Contattaci+39 045 86 00 920

Esegui l'accesso

Deus il Gruppo dei Gruppi

28/02/2019

Essere il punto di riferimento focale nella filiera della distribuzione edile, facilitando la creazione del valore a tutti gli attori coinvolti: produttore, distributore, cliente. Questa, in estrema sintesi, è la visione del gruppo Deus. (Articolo su "Il Commercio Edile")

Nel panorama italiano della distribuzione dei materiali edili, Deus è una realtà molto particolare, a cominciare dal lessico del gruppo che privilegia termini come coesione, convergenza, efficienza, tutela, fiducia,rapporti, trasparenza, valore.
«Deus associa e affilia consorzi, multipoint e altre aggregazioni di distributori di materiali edili – spiega il Presidente Stefano Colombino. In prima istanza, Deus è vista come una “centrale di acquisti”, che svolge un servizio di contrattualistica con i fornitori (oltre 150 nel 2017) per conto dei propri soci e affiliati.
Si tratta di un’attività molto importante, ma il vero ruolo di Deus non è certamente solo questo: siamo diversi e per qualche aspetto ci sentiamo unici.
Nella nostra vision si parla di creazione di valore per tutti gli attori della filiera distributiva, non solo per i distributori e i clienti finali, ma anche per i produttori, con i quali abbiamo stabilito relazioni in un’ottica di partnership collaborativa, cercando di portare avanti insieme progetti in grado di creare valore aggiunto per tutti. Non vogliamo metterci dalle due parti del tavolo per discutere del mercato, ma dalla stessa parte per gestirlo insieme».

 

Vedi l'intero articolo del "Il Commercio Edile"