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Assetto e Organigramma


Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione è composto da un membro per ogni Socio (ricordiamo che per “Socio” intendiamo il Consorzio o la Rivendita con più filiali, mentre con il termine “Associato” designiamo la singola rivendita che è associata ad una società consortile/consorzio socio di D.e.u.s.).
L’amministrazione ordinaria è attribuita ai membri del CDA tramite deleghe operative.
L’amministrazione straordinaria è attribuita a tutto il Consiglio di Amministrazione.

 

 

 

Struttura Operativa

L’organigramma e la struttura organizzativa coincidono con le aree individuate nelle deleghe assegnate ai Consiglieri di Amministrazione; quest’ultimi si avvalgono, nell’espletamento del loro incarico, di risorse umane e strumentali procurate all’interno delle loro aziende oppure della collaborazione di consulenti e professionisti esterni.

Le Aree operative sono:

Acquisti e Logistica – Le attività sono svolte dalla Commissione Tecnica composta dai referenti tecnici di ogni singolo Socio e coordinata da due Consiglieri Delegati

Marketing e Comunicazione– Le attività sono svolte centralmente da risorse Deus con il supporto di un gruppo di lavoro composto da risorse individuate all’interno dei soci e coordinata da un Consigliere Delegato

Amministrazione e controllo di gestione– Le attività sono svolte centralmente da risorse Deus coordinate da un Consigliere Delegato

 

 

 

COMPOSIZIONE CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

  • Thomas Kerschbaumer - Presidente
  • Carmela De Masi - Amministratore
  • Pietro Piva - Amministratore  
  • Remo Pieretti  - Amministratore  
  • Daniele Marusi  - Amministratore  
  • Valerio Lermini  - Amministratore  
  • Alberto Barletta  - Amministratore  
  • Andrea Sorelli  - Amministratore